Enevo è nata perché io e il mio socio, dopo aver maturato esperienze e competenze professionali e umane nel mondo della green economy, attraverso carriere separate, abbiamo sentito l’esigenza di creare insieme qualcosa di diverso: una realtà che mettesse al centro gli esseri umani e il nostro pianeta e si impegnasse davvero per mettere in pratica questi valori.
Perciò, abbiamo unito le forze per dare vita a Enevo, che è una realtà che opera nel mondo delle energie rinnovabili, con lo scopo di rendere reale la transizione energetica.
Infatti, la tutela dell’ambiente e la riduzione delle emissioni di CO2 ha sempre rappresentato un presupposto indispensabile per noi, e non è mai stata una facciata dietro alla quale nascondersi per fare business senza grossi scrupoli, sbandierando e strumentalizzando la parola “green”.
Ma, piuttosto il contrario, ovvero: la possibilità di fare impresa in modo veramente sostenibile e umano.
Come? Accompagnando le famiglie e le aziende nella transizione energetica ed ecologica, offrendo loro informazioni importanti, attraverso i nostri blog di divulgazione, e potenziando la loro indipendenza energetica attraverso i nostri 2 progetti di indipendenza energetica: